Chi siamo

Steve Jobs diceva che “L’ unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”; corretto, ma noi aggiungiamo che conta soprattutto con chi e perché lo fai.
Questo mestiere è appassionante, sicuramente molto impegnativo e dispendioso di tempo e risorse, ma allo stesso tempo è carico di soddisfazioni e per quanto riguarda noi, ci permette di continuare una tradizione di famiglia che va avanti da decenni.
La Poletti Immobiliare infatti, siamo noi; Anna e Giulia, due sorelle che, grazie agli insegnamenti ricevuti nel corso degli anni da nostro Papà, stiamo cercando di portare avanti, con amore, impegno e dedizione l’ attività di famiglia!
Nella nostra azienda cerchiamo di diffondere a tutti i valori che ci sono stati trasmessi fin da quando eravamo bambine e che ci hanno fatto avvicinare al mondo immobiliare!
Sin dalla tenera età infatti abbiamo seguito affascinate il nostro Papà nei sopralluoghi che faceva nei vari cantieri, durante le demolizioni e le successive costruzioni e abbiamo cercato di apprendere al meglio da lui tutti i segreti e le sfumature di questo lavoro!
Oggi abbiamo deciso di intraprendere autonomamente la nostra strada, rispettando le tradizioni che ci hanno reso quello che siamo, e di iniziare insieme questo nuovo percorso che ci farà confrontare con nuovi ostacoli e nuove sfide che affronteremo nella maniera più propositiva ed intraprendente possibile!
Riteniamo che ogni persona abbia una storia da raccontare e siamo pronte a cercare insieme a voi l’ immobile perfetto per continuare a scrivere la vostra storia!